NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il trailer di "Almost Dead", il nuovo film di Giorgio Bruno

almost Giorgio Bruno, dopo il suo esordio alla regia con “Nero Infinito” datato ormai 2012, è pronto a tornare al cinema e lo fa con “Almost Dead”, un’opera che sembra combinare lo zombie movie con atmosfere claustrofobiche e opprimenti, come in “Buried – Sepolto” di Rodrigo Cortés per intenderci. Il film è prodotto dalla Olivia Film di Susanna Ferrando, Emanuela Morozzi e Sonia Brocatelli, in associazione con Explorer Entertainment, la casa di produzione e distribuzione fondata dal regista stesso.

Questa la sinossi:
Almost Dead racconta la storia di Hope, una giovane donna che si sveglia in una macchina sul ciglio di una strada deserta, seduta al fianco del cadavere di una donna. Nell’abitacolo pochi oggetti: una pistola e un telefono cellulare quasi scarico. Nella sua mente ancora meno ricordi: Hope non sa perché si trovi dentro quell’auto e in quella situazione che subito si complica quando il cadavere, inspiegabilmente, si sveglia azzannandole il braccio.
Mentre un gruppo strane creature dal passo lento inizia a circondare la macchina, rendendo impossibile l’uscita, una donna misteriosa, al telefono, rivela a Hope la presenza di un siero, in auto, capace di fermare il virus entrato nel suo corpo attraverso il morso. La donna ha solo sei ore di tempo prima che il virus entri nel flusso sanguigno, trasformandola per sempre!


Qui sotto potete vedere il suggestivo trailer di questa pellicola che promette tanta paura e senso di inquietudine.


Autore: Vincenzo De Divitiis - Data: 30/05/2016 -
Contatto: v.dedivitiis@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags giorgio bruno, almost dead, nero infinito , zombie, buried sepolto,