NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il trailer italiano di "Lights out", l'horror prodotto da James Wan

lightsout Nel 2013 fece la comparsa un cortometraggio che terrorizzò il web, “Lights out” di David Sandberg che diventò virale in pochissimo tempo. A distanza di tre anni la New Line Cinema e James Wan hanno deciso di produrre un lungometraggio da esso tratto il cui trailer è stato da poco diffuso online, tramite il canale YouTube della Warner Bros. che distribuirà il film in uscita nelle nostre sale il prossimo 4 agosto.

Questa la sinossi:
Quando Rebecca se n’è andata di casa, pensava di aver lasciato dietro di sé le sue paure di bambina. Crescendo, non era mai sicura di cosa fosse reale e cosa non lo fosse quando le luci si spegnevano… e adesso il suo fratellino, Martin, sta vivendo gli stessi inspiegabili e terrificanti eventi che avevano già messo alla prova la sua sanità mentale e minacciato la sua sicurezza. Una spaventosa entità con un misterioso attaccamento alla madre, Sophie, è riemersa.

Ma questa volta, quando Rebecca arriva a pochi passi dalla verità, le loro vite saranno in pericolo… quando si spegneranno le luci.


La regia è affidata allo stesso David Sandberg mentre la sceneggiatura è ad opera di Eric A. Heisserer. Il cast è composto da Teresa Palmer , Gabriel Bateman, Alexander DiPersia, Billy Burke e Maria Bello.

Qui sotto potete vedere il trailer italiano di un film che promette davvero bene.


Autore: Vincenzo De Divitiis - Data: 28/05/2016 -
Contatto: v.dedivitiis@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags lights out, james wan ,David Sandberg